Un compleanno da condividere (anche se a distanza) - Gite in Lombardia
Backstage

Un compleanno da condividere (anche se a distanza)

Oggi Gite in Lombardia compie 3 anni. Purtroppo quest'anno non possiamo organizzare una festa insieme ai nostri soci. Ci teniamo però a scrivervi una lettera per condividere con tutti voi questo momento, almeno virtualmente.
Condividi

    Ciao a tutti,

    Siamo Marco e Beatrice, fondatori di Gite in Lombardia, e vi scriviamo questa lettera per condividere a distanza un momento importante: oggi è il 3° compleanno della nostra associazione Gite in Lombardia. 

    Mai avremmo immaginato di arrivare a questo traguardo con le nostre attività bloccate e senza poterlo condividere con le tante persone che hanno creduto nel nostro progetto.

    Da casa nostra stiamo guardando con nostalgia le foto del compleanno dello scorso anno, quella qui sopra è la foto di gruppo. E' stato un momento davvero speciale per incontrare i nostri soci, chiacchierare, divertirci, condividere una passeggiata e una merenda. Cose semplici che però, ora come mai, ci sembrano così importanti.

    Forse sta capitando anche a voi in questo periodo di "reclusione forzata" di scoprire quanto sono preziose le cose che non possiamo più fare: incontrarci, camminare, visitare un museo, conoscere un posto nuovo, ammirare la bellezza della natura.

    Ora è il momento di stare a casa, ma anche di non arrendersi perché quando tutto questo sarà finito potremo ricominciare a fare tutte queste cose più e meglio di prima. Noi nel nostro piccolo ce la stiamo mettendo tutta e presto vi racconteremo le nuove idee e i nuovi progetti ai quali stiamo lavorando.

    Intanto vi mandiamo un caloroso saluto e auguriamo ogni bene a te e ai vostri famigliari.

     

    Marco e Beatrice

    fondatori di Gite in Lombardia

     

    P.S. A una festa di compleanno non può mancare la torta...ecco quindi Beatrice mentre prepara l'impasto!

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie e guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.