Raccolta punti

Premiamo la tua partecipazione

Durante l’anno puoi accumulare punti partecipando alle nostre attività, al rinnovo i tuoi punti si trasformano in un credito da spendere sul sito!

COME FUNZIONA LA RACCOLTA PUNTI

Come ottengo i punti

Ti premiamo con i punti per la partecipazione a tutte le attività (visite guidate, escursioni, eventi e viaggi). Se la tua iscrizione avviene con anticipo o sei disponibile come carpooler ottieni anche punti extra!

30          punti     gita giornaliera

80          punti     gita di 2 gg

150         punti     gita di 3 gg

200        punti     gita di 4 gg

250        punti     gita di 5 gg o più giorni

+30       punti     iscrizione anticipata fino a 14 giorni prima della chiusura iscrizioni

+15        punti     disponibilità come carpooler

Quando vengono assegnati i punti

I punti vengono assegnati automaticamente il giorno successivo a quello dell’attività. Nella sezione “Punteggio” del tuo profilo trovi il saldo punti aggiornato, nella sezione “Attività” trovi il dettaglio dei punti ottenuti con ciascuna attività.

Come ottengo un credito bonus

Quando effettui il rinnovo, se hai raggiunto il traguardo di 650, 1300 o 2200 punti, ottieni automaticamente un credito che sarà erogato nel tuo wallet.

Con 650 punti ottieni un bonus di 10€ al rinnovo

Con 1300 punti ottieni un bonus di 25€ al rinnovo

Con 2200 punti ottieni un bonus di 50€ al rinnovo

I punti residui rimarranno a disposizione sul tuo profilo per una nuova raccolta punti.

Cosa succede se scade la mia iscrizione

Se la tua iscrizione scade, il saldo punti viene azzerato e non verranno erogati eventuali bonus al rinnovo. Perciò è importante che tu rinnovi prima della scadenza, per conservare punti e bonus. Il rinnovo può essere fatto in pochi click nella sezione “Account” in qualunque data, anche se fatto con largo anticipo non perderai nessun giorno della tua iscrizione.

Come verifico il mio saldo punti e i bonus ottenuti

Nella sezione “Punteggio” del tuo profilo trovi il saldo punti, l’indicazione dei bonus già ottenuti e un grafico che ti dice quanto manca al raggiungimento del prossimo bonus.

Cosa devo fare con il vecchio GitePass
  • Se hai in mano un GitePass non ancora completato:
    Scrivi a gitepass@gmail.com mettendo nell’oggetto “Conversione punti nome cognome” e scrivendo nella mail il tuo nome e cognome, email, telefono e il numero di gite presenti sul tuo GitePass (conta solo quelle che non hanno ancora concorso all’assegnazione di un bonus). Non allegare nessuna immagine.
    Attendi una conferma da parte nostra dell’assegnazione dei punti (30 punti per ogni gita presente sul GitePass). In alcuni casi potremmo richiedere le foto del tuo GitePass.

 

  • Se hai già fatto delle gite ma non hai mai ricevuto il GitePass:
    Se sei un nuovo socio (iscritto da settembre 2024), hai fatto già delle gite ma non hai mai ricevuto il GitePass scrivi a gitepass@gmail.com con oggetto “No gitepass nome cognome” scrivendo nella mail il tuo nome, cognome, email, telefono.
    Verificheremo la tua situazione e ti invieremo una conferma della conversione avvenuta.

 

  • Se sei un socio iscritto prima di settembre 2024 e hai smarrito o non hai compilato il GitePass inizierai da 0 la nuova raccolta.

 

  • Se la tua iscrizione socio è scaduta, rinnova entro il 31 marzo e invia le informazione sul tuo GitePass sempre a gitepass@gmail.com

 

La richiesta di conversione va fatta entro il 31 marzo 2025. Ti chiediamo di contattarci ESCLUSIVAMENTE alla mail indicata gitepass@gmail.com, le comunicazioni arrivate via WhatsApp o ad altri indirizzi email verranno cancellate. Visto l’elevato numero di soci attivi, la risposta all’email potrebbe richiedere vari giorni, ti chiediamo di avere pazienza e aspettare la nostra conferma.

ATTENZIONE: I punti raccolti vengono cancellati se l’iscrizione scade. Rinnova prima della scadenza, non perderai nessun giorno di iscrizione!