Premiamo la tua partecipazione
Durante l’anno puoi accumulare punti partecipando alle nostre attività, al rinnovo i tuoi punti si trasformano in un credito da spendere sul sito!
Ti premiamo con i punti per la partecipazione a tutte le attività (visite guidate, escursioni, eventi e viaggi). Se la tua iscrizione avviene con anticipo o sei disponibile come carpooler ottieni anche punti extra!
30 punti gita giornaliera
80 punti gita di 2 gg
150 punti gita di 3 gg
200 punti gita di 4 gg
250 punti gita di 5 gg o più giorni
+30 punti iscrizione anticipata fino a 14 giorni prima della chiusura iscrizioni
+15 punti disponibilità come carpooler
I punti vengono assegnati automaticamente il giorno successivo a quello dell’attività. Nella sezione “Punteggio” del tuo profilo trovi il saldo punti aggiornato, nella sezione “Attività” trovi il dettaglio dei punti ottenuti con ciascuna attività.
Quando effettui il rinnovo, se hai raggiunto il traguardo di 650, 1300 o 2200 punti, ottieni automaticamente un credito che sarà erogato nel tuo wallet.
Con 650 punti ottieni un bonus di 10€ al rinnovo
Con 1300 punti ottieni un bonus di 25€ al rinnovo
Con 2200 punti ottieni un bonus di 50€ al rinnovo
I punti residui rimarranno a disposizione sul tuo profilo per una nuova raccolta punti.
Se la tua iscrizione scade, il saldo punti viene azzerato e non verranno erogati eventuali bonus al rinnovo. Perciò è importante che tu rinnovi prima della scadenza, per conservare punti e bonus. Il rinnovo può essere fatto in pochi click nella sezione “Account” in qualunque data, anche se fatto con largo anticipo non perderai nessun giorno della tua iscrizione.
Nella sezione “Punteggio” del tuo profilo trovi il saldo punti, l’indicazione dei bonus già ottenuti e un grafico che ti dice quanto manca al raggiungimento del prossimo bonus.
La richiesta di conversione va fatta entro il 31 marzo 2025. Ti chiediamo di contattarci ESCLUSIVAMENTE alla mail indicata gitepass@gmail.com, le comunicazioni arrivate via WhatsApp o ad altri indirizzi email verranno cancellate. Visto l’elevato numero di soci attivi, la risposta all’email potrebbe richiedere vari giorni, ti chiediamo di avere pazienza e aspettare la nostra conferma.
ATTENZIONE: I punti raccolti vengono cancellati se l’iscrizione scade. Rinnova prima della scadenza, non perderai nessun giorno di iscrizione!