Stop alle gite, ma la cultura non si ferma - Gite in Lombardia
Backstage

Stop alle gite, ma la cultura non si ferma

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 tutte le gite e visite guidate in programma da oggi fino al 3 dicembre sono annullate, ma siamo già al lavoro insieme alle nostre guide per farvi continuare a scoprire il territorio in modo virtuale.
Condividi

    A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 tutte le gite e visite guidate in programma da oggi fino al 3 dicembre sono annullate. Siamo molto dispiaciuti di doverci fermare di nuovo, ma siamo consapevoli che questo stop sia fondamentale per il bene di tutti.

    Anche questa volta però non vogliamo farci abbattere dalla situazione e siamo già al lavoro insieme ad alcune delle nostre guide per continuare a farvi conoscere il territorio nell’unico modo che ci è consentito, quello virtuale.

    Già durante lo scorso lockdown e con il primo corso che si è concluso proprio questa settimana abbiamo sperimentato questa modalità online che si è rivelata davvero straordinaria per viaggiare nel mondo dell’arte e della storia, ma anche della natura. Già in programma sul nostro sito il secondo corso online dedicato alle Rivoluzioni nell'arte che partirà il 17 novembre, ma in cantiere tante altre proposte.

    La nostra è una scommessa e una promessa: quella di creare occasioni per nutrirci della bellezza del nostro territorio anche da casa, perché….la cultura non si ferma!

    Marco e Beatrice – fondatori di Gite in Lombardia

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie a guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.