Manca poco a  Natale con le sue dolci atmosfere, le persone care, le luci, i colori e … i regali!!!

Ma, a proposito… Voi a che punto siete con la scelta dei regali? 

Se state cercando un’idea originale, unica e sorprendente, ecco il regalo perfetto per chi ama stare in compagnia, trascorrere momenti piacevoli all’aria aperta, scoprire il territorio, fare nuove esperienze in cui trekking e cultura si mescolano!

E’ il kit di Natale di Gite in Lombardia, il regalo più originale che ci sia!!

Chi riceverà il kit sarà socio di Gite in Lombardia per 12 mesi, potrà scegliere tra 150 gite culturali e naturalistiche e visitare oltre 80 musei, castelli, miniere e parchi a prezzi agevolati.

Con il kit di Gite in Lombardia regalate 365 giorni per:

Tenersi in forma all’aria aperta

Camminare fa bene al corpo e allo spirito, soprattutto se lo si fa in piacevole compagnia ed in posti incantevoli.

Scoprire il territorio

Quanti posti meravigliosi ci sono a due passi da casa? Spesso andiamo in giro per il mondo e non conosciamo le bellezze a pochi kilometri da dove abitiamo. Gite in Lombardia non si stanca mai di trovare nuove mete facilmente raggiungibili per gite indimenticabili!

Seguire guide esperte

Durante le nostre passeggiate sarete sempre accompagnati da guide professioniste che, passo dopo passo, vi racconteranno storie entusiasmanti, informazioni interessanti e tantissime curiosità. Che bello tornare da ogni gita con un bagaglio culturale sempre più ricco!

Conoscere tesori d’arte

Chi ama l’arte e la storia ha solo l’imbarazzo della scelta tra le proposte culturali di Gite in Lombardia. Le nostre guide turistiche vi accompagneranno tra le bellezze delle città d’arte e i tesori dei piccoli borghi da riscoprire.

Vivere momenti unici

Insieme, è meglio! Con Gite in Lombardia gli amici non mancano mai! Partecipare a una nostra gita vuol dire anche incontrare altre persone che hanno gli stessi interessi e passioni. Alle nostre gite partecipano giovani e meno giovani, persone singole, coppie, amici e famiglie.

 

Non vedete l’ora di acquistare il kit? Ecco come fare!

Il kit si acquista online sul nostro sito cliccando qui. Potrete scegliere di regalare card singole (35 euro), di coppia (50 euro) o formato famiglia (primo socio 35 euro, famigliare minorenne 5 euro, famigliare maggiorenne 15 euro). Il kit verrà spedito direttamente a casa in una speciale confezione regalo in cartone riciclato con fiocco in corda e biglietto da personalizzare.

Cosa contiene il kit?

Chi riceverà il kit di Gite in Lombardia avrà in regalo la card associativa valida per 12 mesi, il libretto di benvenuto dell’associazione, un pieghevole che illustra le proposte in programma tutto l’anno e le oltre 80 attività convenzionate riservate ai soci.

ATTENZIONE! Le sorprese non sono ancora finite!

Se acquistate il kit entro il 9 dicembre verrà inserito automaticamente anche un voucher per una gita omaggio del valore di 12€!

Buona ricerca del regalo giusto e… Buon Natale a tutti!