Torniamo in gita...con i tour virtuali! - Gite in Lombardia
Backstage

Torniamo in gita…con i tour virtuali!

Gite in Lombardia non si ferma, così abbiamo escogitato un modo per tornare a scoprire le meraviglie del territorio con le nostre guide senza muoverci da casa.
Condividi

    Caro lettore,

    abbiamo un'importante novità da dirti: ricominciano le nostre gite!

    Vedo già la faccia che stai facendo…no, non siamo diventati matti a forza di stare chiusi in casa!

    Però proprio dopo giornate passate a fare le pulizie, guardare la tv, cucinare e a camminare avanti e indietro in 60mq abbiamo escogitato un modo per “evadere” dal perimetro di casa e portarti con noi.

    In questo video ti raccontiamo in modo simpatico come è nata questa idea:

    Se le tue giornate in casa assomigliano alle nostre è ora di fare qualcosa per spezzare la routine, solleticare la curiosità e conoscere qualcosa di nuovo.

    Grazie ai nostri tour virtuali potrai tornare a scoprire le meraviglie della Lombardia insieme alle nostre guide. Ma non sarà una noiosa lezione davanti a un pc, grazie alla tecnologia sarà una vera e propria visita virtuale in diretta durante la quale la nostra guida si troverà proprio nei luoghi di cui ci parlerà.

    Entreremo insieme a lei in castelli e chiese, percorreremo insieme i vicoli delle città e i sentieri di un bosco. Ci mostrerà piante, animali, opere d’arte e potremo entrare anche in luoghi di solito chiusi al pubblico. Durante la gita i partecipanti potranno fare domande e commenti tramite una chat e la nostra guida risponderà sempre in diretta.

    Non preoccuparti, non serve essere un guru dell’informatica per partecipare, basta avere un pc e una connessione internet. Dopo esserti iscritto ti invieremo un link che dovrai cliccare nel giorno e orario del tour virtuale e il gioco è fatto!

    Ti aspettiamo allora online nei prossimi giorni, qui sotto il programma dei tour virtuali. A presto!

    Marco e Beatrice
    Fondatori di Gite in Lombardia

    Guarda il calendario con i prossimi Tour Virtuali

     

    I commenti dei nostri lettori

    • Catherine de Senarclens
      Rispondi

      Siete bravissimi! Allegri, creativi, intelligenti, coinvolgenti, simpatici!
      Complimenti per questa novità; ora mi iscrivo ad una gita virtuale.
      Cordialmente,
      Catherine de Senarclens

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie a guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.