Missione "Weekend zero noia", tornano i tour virtuali - Gite in Lombardia
Backstage

Missione “Weekend zero noia”, tornano i tour virtuali

A grande richiesta dal 14 novembre fino al periodo natalizio tornano i nostri Tour Virtuali! Un'occasione per continuare a nutrire la mente e scoprire la bellezza del nostro territorio anche da casa.
Condividi

    Ci risiamo, il nostro tempo libero è di nuovo sottosopra e tornano i lunghi weekend in casa senza negozi, cinema, bar, passeggiate e incontri con amici e parenti.

    Ma chi l’ha detto che dobbiamo rassegnarci a un fine settimana triste e noioso?! Noi diciamo no! Bando alla noia, alla routine e alla pigrizia, sì alla curiosità, alla cultura e alla buona compagnia!

    Come? Con i nostri tour virtuali, che a grande richiesta ricominciano sabato 14 novembre per accompagnarvi fino al periodo natalizio.

    Li lanciamo con questo breve video che speriamo vi strapperà un sorriso!

    Grazie ai nostri tour virtuali potrai continuare a nutrire la mente e scoprire le meraviglie della Lombardia insieme alle nostre guide, stando comodamente a casa, magari davanti a una bella tazza di tè!

    Il tour virtuale infatti è una visita guidata virtuale in diretta che è possibile seguire facilmente dal proprio pc. Non preoccuparti, non serve essere un guru dell’informatica per partecipare, basta avere un pc e una connessione internet.

    Non sarà una noiosa lezione davanti a un pc, grazie alla tecnologia le nostre guide ti condurranno alla scoperta di temi e luoghi attraverso opere d’arte, immagini, foto storiche, oggetti, mappe, e racconti appassionanti. I partecipanti inoltre saranno coinvolti tramite simpatici quiz nella scoperta di tante curiosità e potranno interagire facendo domande alla guida tramite la chat.

    Vorresti avere un'idea più concreta di cos'è un Tour Virtuale? Ecco qui un video che ti darà un assaggio dell'esperienza dei tour...siamo sicuri che dopo averlo visto vorrai essere dei nostri per i prossimi tour!

    Ti aspettiamo in uno dei prossimi tour in programma, guarda il nostro calendario.

    Marco e Beatrice - Fondatori di Gite in Lombardia

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie a guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.