Si avvicina il Natale e stai già pensando a cosa regalare ad amici e parenti? Quest’anno ti proponiamo un’idea straordinaria: i Cofanetti di Gite in Lombardia.
Con i nostri cofanetti non regalerai semplicemente una gita ma esperienze che resteranno nel cuore: chi lo riceverà potrà, ad esempio, imparare a usare le erbe selvatiche in cucina o produrre un formaggio con le proprie mani. Se è un appassionato di fotografia potrà partecipare a workshop all’aria aperta e se ama l’arte visitare le mostre e i musei più belli della Lombardia.
Stai pensando di regalarlo a una persona che adora la musica? Con i nostri cofanetti potrà assistere a concerti di vari generi musicali in location esclusive. E se è una buona forchetta troverà proposte per assaporare i piatti della tradizione dopo una piacevole passeggiata.
L’anno scorso oltre 400 persone hanno ricevuto questo regalo e abbiamo pensato di chiedere a qualcuno di loro cosa ne pensassero.
Ecco cosa mi hanno risposto:
“Ho ricevuto un cofanetto Natura e Montagna e ho scoperto una nuova passione: quella per il trekking. Mi dà la carica dopo una settimana di lavoro e adesso che sta per scadere l’anno di iscrizione, rinnoverò sicuramente perché non ne posso più fare a meno????” (Giancarla)

“Nostra figlia ci ha regalato un cofanetto Milano da Scoprire e abbiamo deciso di visitare il Museo del Novecento. È stata un’ottima esperienza con una guida molto preparata e coinvolgente.” (Laura e Sandro)

“Un’amica che partecipava alle vostre escursioni mi ha regalato il cofanetto Natura e Montagna. All’inizio ero un po’ titubante, poi ci siamo iscritte alla gita sul Sentiero dei Fiori. È stata un’esperienza che ha nutrito il cuore in una valle incontaminata. Da allora partecipo spesso alle vostre escursioni.” (Claudia)

“Mio marito ha acquistato un cofanetto di coppia per partecipare a una gita con il Trenino Rosso. E’ stata un'esperienza fantastica, tutto ben organizzato, con una guida eccezionale che ha allietato il viaggio con storie e aneddoti.” (Isa)

“Tempo fa facevo spesso trekking. Poi mi sono dovuto fermare ma l’amore per la montagna è rimasto. Lo scorso anno, mia sorella, mi ha regalato un vostro cofanetto e ho partecipato a una gita con Antonio in Valmalenco. Ho trovato una guida eccellente e un gruppo top. Nei mesi successivi ho partecipato a molte altre gite, tutte bellissime”. (Luigi)

Se hai in mente una persona che possa apprezzare una bella escursione di gruppo o una visita alle bellezze artistiche della nostra regione, i cofanetti di Natale sono l’idea giusta da regalare.
In base ai suoi gusti puoi scegliere il cofanetto più adatto, ognuno contiene esperienze uniche e l’iscrizione all’associazione per vivere un intero anno alla scoperta della Lombardia!