A Natale fai un regalo a regola d'arte - Gite in Lombardia
Backstage

A Natale fai un regalo a regola d’arte

Quest'anno sembra impossibile regalare un'esperienza culturale, ma noi di Gite in Lombardia abbiamo trovato un modo per aiutarti a fare felice chi ami e mettere la cultura sotto l'albero!
Condividi

    Ormai lo abbiamo capito: sarà un Natale diverso dal solito. Non sappiamo ancora come e con chi potremo festeggiarlo e anche in tema di regali abbiamo tutti le idee confuse!

    Se sei abituato a girovagare per negozi in cerca di ispirazione forse dovrai cambiare abitudine e se avevi pensato di regalare esperienze culturali, come l’ingresso a mostre e concerti, questa volta sembrerà una missione impossibile.

    Ma noi di Gite in Lombardia abbiamo trovato un modo per aiutarti a fare felice chi ami e mettere la cultura sotto l’albero!

     
    I Corsi Online di Gite in Lombardia sono il regalo che stavi cercando! 7 appuntamenti dedicati all’arte, alla storia e al design, pensati per entrare nel mondo della cultura in un modo nuovo, coinvolgente e…comodamente da casa.

    Sì perché anche in questo periodo così particolare non possiamo rinunciare a tenere viva la mente e a conoscere il nostro territorio! E cosa c’è di meglio che regalare questa possibilità anche ad amici e parenti??

    Tu regali il Voucher, la persona che lo riceve sceglie il corso che preferisce e partecipa!

    Scopri di più e regala

    Articoli consigliati

    Backstage

    Missione "Weekend zero noia", tornano i tour virtuali

    Classifiche

    7 luoghi che danno il meglio in inverno

    Classifiche

    5 passeggiate soft in montagna d'inverno



    Sfoglia il magazine

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie a guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.