La primavera porta sempre allegria, clima piacevole, energia, fiori che sbocciano e… nuovi soci di Gite in Lombardia!

La nostra famiglia è sempre più numerosa, più di 4.000 soci: persone speciali, che amano conoscere il territorio e stare in buona compagnia.

Oggi ti presentiamo due di loro attraverso un’amichevole intervista.

Si chiamano Luisa e Massimo, di 69 e 70 anni, una coppia brianzola che vive a Besana Brianza. Adesso ti lasciamo alle loro parole.

 

🔻 Pochi giorni fa avete festeggiato il secondo anno da soci di Gite in Lombardia. Cosa vi ha spinti a unirvi a noi due anni fa?

Dopo una lunga vita lavorativa, ci stiamo finalmente godendo la pensione. E abbiamo cercato un modo per farlo nel modo migliore possibile: ed ecco Gite in Lombardia! Con voi trascorriamo il tempo libero alla scoperta di nuovi luoghi e conosciamo persone simpatiche che condivono le nostre stesse passioni!

🔻 Massimo, qual è la tua passione più grande?

Amo la fotografia, quindi durante ogni gita ed evento con voi posso sbizzarrirmi e divertirmi con i miei scatti!

🔻 E a te Luisa, cosa piace fare?

A me piace molto camminare. Mi rilassa tantissimo fare lunghe passeggiate nei sentieri della Brianza. Senza andare troppo lontano da casa ci sono luoghi davvero belli!

🔻 Oltre alle gite, siete diventati degli abitué dei nostri eventi con spettacolo?

Assolutamente sì. Ci piace molto partecipare agli eventi organizzati da Gite in Lombardia, sia in sede durante l’inverno che all’aperto in primavera ed estate. I vostri eventi ci permettono di fare nuove amiciziegodere di spettacoli teatrali e musicali realizzati da professionisti del settore, e scoprire incantevoli location!

🔻 Qual è stato l’evento che vi è piaciuto di più?

Siamo rimasti entusiasti dall’evento che si è tenuto la scorsa estate nella chiesa incompiuta di San Michele, nel Parco del Monte Barro. Abbiamo partecipato alla serata dedicata alla musica da film… è stata una grandissima emozione poter ascoltare la musica sotto le stelle!

Oltre alla bella musica, è stata molto entusiasmante la camminata alla luce del tramonto per salire alla chiesa, e con le torce al buio durante la discesa.

 

 

Luisa e Massimo portano con sé la loro contagiosa simpatia ed entusiasmo in ogni occasione.

Come loro tante altre persone, in coppia o singole, hanno scoperto un nuovo modo di divertirsi conoscendo luoghi meravigliosi con Gite in Lombardia. Se anche tu hai voglia di conoscere persone nuove, scoprire il territorio e passare del tempo libero di qualità, ti aspettiamo!

Diventa socio

 

Conosci anche la nostra socia Daniela!

Questo articolo è per te Gli articoli del Magazine di Gite in Lombardia sono gratuiti e accessibili a tutti perché far conoscere il territorio è la missione della nostra associazione. Ciò è possibile grazie al contributo dei nostri soci. E tu, vuoi aiutarci a far conoscere le bellezze della Lombardia?

Diventa socio