A NATALE FAI UN REGALO A REGOLA D’ARTE

Scegli i nostri corsi online dedicati all’arte, alla storia e al design

 

Cosa sono i corsi online?

Dimentica le noiose lezioni dei tempi della scuola! Con i corsi online entreremo insieme nel mondo dell’arte in un modo nuovo e coinvolgente accompagnati da guide appassionate ed esperte. Ciascun corso si svolge in 3 lezioni da 1 ora e mezza ciascuna alla sera o nel weekend; le lezioni saranno rigorosamente in diretta e i partecipanti saranno coinvolti con simpatici quiz, domande e curiosità. Le guide spiegheranno temi e autori soffermandosi sugli aspetti più curiosi o sconosciuti, sui particolari delle opere, sui confronti tra autori diversi. Non occorre essere degli esperti per partecipare, l’importante è essere curiosi!

In cosa consiste il regalo?

Puoi ordinare e ricevere questo regalo senza muoverti da casa, niente code nei negozi o ansia da consegna di pacchi! Il regalo infatti consiste in un simpatico VOUCHER REGALO che ti invieremo via email e che potrai stampare o inviare alla persona a cui fai il regalo. La persona che lo riceve troverà tutte le istruzioni e il catalogo dei corsi tra cui scegliere.

NON E’ PIU’ POSSIBILE REGALARE IL VOUCHER

 

I corsi già in programma

      

      

NON E’ PIU’ POSSIBILE REGALARE IL VOUCHER

 

Domande frequenti

Cosa serve per collegarsi?

La persona che riceve il regalo deve avere un computer o tablet e una connessione a internet. Non occorre avere la webcam perché i partecipanti non saranno mai inquadrati nel corso. Quando si iscriverà saremo noi a spiegargli come scaricare l’applicazione Zoom e collegarsi. E’ molto semplice, non occorre essere esperti informatici!

Come farà la persona ad iscriversi?

Sarà molto semplice, nel voucher troverà il nostro numero di telefono e la nostra email. Ci potrà contattare comunicando il corso che ha scelto, al resto penseremo noi.

Chi sono i docenti?

A ogni diretta i partecipanti saranno accolti dallo staff di Gite in Lombardia e da una guida professionista. A seconda delle tematiche proposte dal corso avremo Veronica Zimbardi, storica dell’arte, Jessica Lombardo, archeologa e Monica Torri, architetto.

Voglio regalarlo a una coppia, come devo fare?

Se vuoi regalare il corso a più persone che si collegheranno utilizzando un unico computer puoi acquistare un unico voucher. Se invece vuoi regalare il corso a persone che si collegheranno da computer diversi dovrai regalare a ciascuno di loro un voucher dedicato.

Se acquisto 2 o 3 corsi posso regalarli a persone diverse?

Si, se acquisti più di un corso li puoi regalare sia alla stessa persona che a persone diverse, ti chiederemo di indicarci i nominativi via email.

Voglio regalare il voucher a un socio, cosa devo fare?

In questo caso contattaci scrivendo a assistenza@giteinlombardia.it o telefonando al numero 3713206816 (dal lunedì al venerdì, ore 9-18)

Ho bisogno di assistenza per l’acquisto, chi contatto?

Se hai bisogno di informazioni o assistenza puoi contattarci scrivendo ad assistenza@giteinlombardia.it o telefonando al numero 3713206816 (dal lunedì al venerdì, ore 9-18)

 

Dicono di noi

“Grazie infinite, esperienza straordinaria. Visita virtuale organizzata con grande professionalità e competenza.”
Elena

“Un viaggio virtuale molto ben fatto, con la possibilità di cogliere dei particolari che nelle visite tradizionali sfuggono.”
Maria Grazia

“Anche per me che non sono un’esperta l’esposizione dei contenuti è stata chiara, semplice e coinvolgente… non mi sono annoiata nemmeno per un secondo.”
Laura

“Sono felice di aver partecipato al corso e ho molto apprezzato il coinvolgimento dei partecipanti tramite simpatici quiz.”
Sergio

“Grazie mille è stato bellissimo e Veronica incanta con le storie che racconta! E’ stato il mio primo corso ma ci tornerò assolutamente.”
Agnieszka