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Le comunicazioni ai soci relative alle iniziative dell’Associazione e ai vantaggi che ciò comporta (es. convenzioni) avvengono via email.Gli iscritti alla newsletter, soci e non soci, ricevono periodicamente email relative alle iniziative dell’Associazione, alle campagne di raccolta iscrizioni, alla crescita e all’andamento dell’Associazione stessa, a eventuali iniziative in collaborazione con partner/sponsor.Il servizio utilizzato per l’invio di newsletter è MailUp, https://www.mailup.it/.Gli iscritti alla newsletter possono cancellarsi in qualunque momento cliccando l’apposito link che si trova in fondo a ogni email inviata da questo servizio.

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Per le finalità indicate, i dati – o alcuni di essi – potranno essere comunicati a: a) persone fisiche e giuridiche (guide e accompagnatori, studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, corrieri e spedizionieri, centro elaborazione dati società di assicurazione etc.) nei casi in cui la comunicazione risulti necessaria per erogare i servizi dell’Associazione; istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti; enti, società e istituti del sevizio bancario, creditizio, assicurativo e finanziario; ns. collaboratori, stagisti e/o consulenti, anche occasionali, e dipendenti appositamente incaricati e nell’ambito delle relative mansioni (commerciale, logistica e amministrazione); b) Società, associazioni e Pro Loco collegate nell’organizzazione delle iniziative dell’Associazione.In ogni caso vengono comunicati solo i dati necessari a seconda della finalità specifica: per es. una guida che riceve una lista degli iscritti a una gita con nome, email o cellulare per poter contattare gli iscritti in caso di imprevisti o emergenze relative allo svolgimento dell’evento.Al termine di una gita viene inviata una email a coloro che hanno partecipato con la possibilità di compilare un questionario di gradimento in forma anonima. La compilazione del questionario è assolutamente facoltativa.

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Il socio iscritto a una gita organizzata dall’Associazione può dare il suo consenso per offrire ad altri soci aderenti alla medesima gita un passaggio con mezzi propri. In tal caso l’Associazione renderà visibile il numero di telefono dell’utente ai soci che vogliono iscriversi all’iniziativa, che poi potranno usufruire di questo servizio, affinché si organizzino in autonomia. Non esiste alcun vincolo tra chi offre volontariamente questo servizio e chi ne beneficia. In nessun caso l’Associazione sarà ritenuta responsabile di eventuali danni a persone o cose.

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