Come funziona il pagamento - Gite in Lombardia

Come funziona il pagamento

Il pagamento delle quote di partecipazione alle gite e agli eventi avviene solo online sul nostro sito in modo tracciabile e sicuro. E’ possibile effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità

Bonifico: è possibile pagare con bonifico fino a 4 giorni prima della gita. Al termine del processo di acquisto, cliccando sul pulsante “bonifico” si riceveranno le coordinate bancarie. Completato l’ordine è necessario effettuare il bonifico e inviarne copia entro 24 ore per confermare l’iscrizione. La copia del bonifico deve essere inviata via whatsapp al numero 371 3206816 oppure via mail a assistenza@giteinlombardia.it.

Carte/Paypal: è possibile pagare con carte di credito, carte di debito, carte prepagate o account paypal. Durante il processo di iscrizione a una gita verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito/prepagata oppure del proprio conto paypal. Il pagamento è immediato.

Wallet: i soci hanno la possibilità di pagare le quote di partecipazione tramite un portafoglio virtuale “wallet” che può essere ricaricato con qualunque importo.

Cosa succede in caso di annullamento da parte dell’organizzazione?

Se la gita verrà annullata dall’Associazione per cause di forza maggiore (avverse previsioni meteo o mancanza di iscritti) la quota verrà restituita nelle seguenti modalità: per i soci viene ricaricato il portafoglio virtuale “wallet”, per i non soci viene riaccreditato sullo strumento di pagamento utilizzato.

E’ possibile disiscriversi e ottenere il rimborso della quota di partecipazione?

La disiscrizione è prevista solo per le gite e non per gli eventi, ed è riservata ai soli soci.

I soci possono disiscriversi prima dei 3 giorni antecedenti alla gita (ad esempio entro il martedì sera per le gite del sabato ed entro il mercoledì sera per le gite della domenica). Quando ci si disiscrive la quota versata torna nel proprio wallet ed è disponibile per le prossime gite. Per disiscriversi occorre fare il login, cliccare su “Profilo” e poi su “Ordini”. Si seleziona la gita e si clicca sul pulsante “Disiscrivi dalla gita”

I non soci non possono disiscriversi dalla gita, una volta versata la quota, questa non è in alcun modo rimborsabile.

Per altre informazioni contattaci scrivendo ad assistenza@giteinlombardia.it

Le prossime gite organizzate

Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie a guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.