Per farvi gli auguri, diamo i numeri! - Gite in Lombardia
Backstage

Per farvi gli auguri, diamo i numeri!

Si dice che le cose belle finiscano in fretta, e in effetti questo 2018 è davvero volato! E’ stato un anno intensissimo, vogliamo raccontarvelo e dirvi grazie per aver condiviso con noi tante avventure...
Condividi

    Si dice che le cose belle finiscano in fretta, e in effetti questo 2018 è davvero volato! E’ stato un anno intensissimo, abbiamo lavorato alla grande, progettato, programmato e realizzato, ma ci siamo anche divertiti e goduti le mille bellezze che il nostro territorio ci offre.

    Ma quest’anno non sarebbe stato lo stesso senza di te! Si, parliamo di te, proprio tu che ci stai leggendo… Non abbiamo ancora trovato il momento giusto per dirti grazie e così ne approfittiamo ora a fine anno. Gite in Lombardia è diventata la prima associazione di valorizzazione territoriale della Lombardia perché tu hai condiviso la nostra passione per il territorio, apprezzato il nostro progetto e forse hai già deciso di farne parte e così speriamo che ti ritroverai in almeno uno dei nostri grazie qui sotto.

    Grazie a 1 milione di persone

    ...ovvero tutti i visitatori del nostro sito quest’anno. Considerando che in Lombardia ci sono 10 milioni di abitanti siete davvero tanti voi che cercate idee, spunti e consigli per le vostre gite tra i luoghi e gli itinerari mappati e le notizie del nostro blog. Continuate a seguirci!

    Grazie ai 3.000 partecipanti alle nostre gite ed eventi

    Avete scelto di venire a scoprire qualche angolo della Lombardia insieme a noi e speriamo che questa esperienza sia stata bella e coinvolgente. Ci ha fatto piacere incontrarvi e speriamo di ritrovarvi presto nel 2019, vi attenderemo con un calendario ricco e variegato!

    Grazie ai nostri 1.000 soci

    Grazie perché avete scelto di diventare parte del nostro progetto e sostenerlo, perché partecipate alle gite con entusiasmo, perché siete persone sensibili al bello, curiose e aperte a nuove amicizie. Incontrarvi e ascoltare i vostri commenti e consigli è sempre un grande incoraggiamento e fonte di ispirazione!

    Grazie alle nostre 13 guide

    Alice, Antea, Barbara, Daniele, Eva, Jessica, Marco, Mauro, Paola, Sara, Valentina, Veronica e Luca (il nostro fotografo). Vi abbiamo scelto per la passione che nutrite per il vostro lavoro e per l’altissima preparazione scientifica, storica, artistica dimostrata. Abbiamo trovato in voi dei veri professionisti capaci di incuriosire, entusiasmare e coinvolgere i nostri partecipanti e fare loro scoprire le bellezze nascoste a pochi passi da casa.

    Ecco il nostro fotoracconto di questo anno straordinario:

    Fatti i dovuti ringraziamenti ora è tempo di salutarvi e darvi appuntamento al 2019. Vi state chiedendo cosa vi stiamo preparando per il prossimo anno? Beh, se deve essere una vera sorpresa non possiamo svelarvelo ma qualche anticipazione ve la siete meritata…giteinlombardia.it presto si rifarà il look e siamo al lavoro per renderlo ancora più bello, smart e ricco di consigli e idee per le vostre gite! E poi…preparatevi a un ricco calendario di eventi estivi…musica, spettacolo e posti fantastici come sempre!

    Basta ora, non possiamo dirvi tutto…non ci resta che augurarvi di cuore Buone Feste e un 2019 pieno di scoperte meravigliose!

    A presto

    Marco, Beatrice, Samuele e Francesca

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie e guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.