I colori e la magia del Lago d’Iseo in volo!
Lifestyle

I colori e la magia del Lago d’Iseo in volo!

Il 2016 è il suo anno. Grazie alla portentosa opera dell’artista americano Christo, il Lago d’Iseo è sulla bocca di tutti. Ma se non avete potuto venire da queste parti in tale occasione non disperate, il Lago d’Iseo continua a riservarvi più di una magia.
Condividi

    Il 2016 è il suo anno. Grazie alla portentosa opera dell’artista americano Christo, il Lago d’Iseo è sulla bocca di tutti. Per due settimane decine di migliaia di turisti hanno “camminato sulle acque” tra Montisola e la sponda orientale del Lago (qui il nostro post) ma se non avete potuto venire da queste parti in tale occasione non disperate, il Lago d’Iseo continua a riservarvi più di una magia.

    E per dimostrarvelo abbiamo deciso di avvalerci del meraviglioso video realizzato da un drone. Fatevi ammaliare dal susseguirsi di baie, borghi e uliveti. Ammirate il verde dei boschi lussureggianti, il grigio delle montagne che si tuffano nell'acqua, il blu intenso del lago e i colori pastello delle case e delle ville che sorgono sulle sue rive. Contemplate la grande isola che sorge al centro del Lago e le meraviglie di un paesaggio sospeso nel tempo.

    Video di Koy Loris A

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie e guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.