Grazie per quest’anno speciale

L’anno che sta per concludersi è stato per noi di Gite in Lombardia un anno entusiasmante. Sul nostro percorso abbiamo incontrato tante persone appassionate che ci hanno aiutato a sviluppare il nostro progetto.

Ringraziarle tutte sembra impossibile, ma ci proviamo:

Grazie ai 500 soci che hanno deciso di aderire alla nostra associazione condividendo le finalità e le attività del nostro progetto.

Grazie a Fondazione Cariplo che ci ha selezionato tra le 30 migliori imprese culturali italiane del 2017 e ha deciso di sostenere il nostro piano di sviluppo per il prossimo biennio.

Grazie alle 900.000 persone che hanno visitato il nostro sito nel corso dell’anno. Siete stati davvero tantissimi e ci spronate a fare sempre meglio.

Grazie alle nostre guide Antea e Sara che ci hanno permesso di offrire un calendario di gite ricco e sfizioso.

Grazie agli oltre 800 partecipanti delle nostre 40 gite. Per noi dello staff e per le guide è stato un piacere trascorrere tante belle giornate in vostra compagnia. I vostri commenti e consigli sono stati per noi materiale prezioso!

Grazie alle associazioni che sono intervenute per arricchire le nostre gite: l’Associazione Amici del Monte Orsa, la Pro loco di Bellano, la Protezione Civile di Saltrio, le Guardie Ecologiche Volontarie del Parco dei Colli di Bergamo, e molti altri.

Grazie a Luca Cazzaniga, un amico e un grande fotografo di paesaggi con il quale abbiamo organizzato due bellissimi trekking fotografici sulle montagne attorno al Lago di Como.

Grazie a Giuseppe, il socio che ha partecipato più volte alle nostre gite, a Denis, il più giovane partecipante, che è venuto con noi in Val d’Intelvi quando non aveva ancora compiuto 4 anni. Grazie a Ulisse, un meraviglioso levriero che è ormai diventato la mascotte del gruppo.

Grazie ai 130.000 fan della nostra pagina Facebook che ogni giorno ci aiutano a far conoscere le bellezze della Lombardia condividendo e commentando i nostri post.

Grazie ai 37 gestori delle attività culturali e outdoor che hanno aderito al nostro network per proporre convenzioni ai nostri associati.

Auguriamo a tutti voi un meraviglioso anno nuovo, noi siamo già al lavoro per realizzare tante nuove iniziative per portavi alla scoperta del bellissimo territorio che ci circonda. Continuate a seguirci per conoscere le prossime novità.

Auguri!

Marco, Samuele e Beatrice