Festa del Cavallo: c’è aria di West a Legnano

Vivere una giornata nel selvaggio West, senza spostarsi troppo da casa?

Questa è la scommessa che propone anche quest’anno la Contrada San Magno di Legnano con la Festa del Cavallo.

Giunta ormai alla sua ventisettesima edizione la Festa del Cavallo permetterà a tutti di tuffarsi nell’atmosfera del vecchio West all’ombra del castello di Legnano.

Cavalli e carrozze, pony e toro meccanico, ottimo cibo e buona musica rigorosamente country, giochi gonfiabili e spettacoli per grandi e bambini. E un villaggio West interattivo, tutto da scoprire.

festa-cavallo-legnano grigliata-festa-cavallo-legnano

Tra le novità di quest’anno i pony e i cavalli del Ranch BrunEva per il battesimo della sella; lo spettacolo di Mircea e i suoi cavalli; le scenografie e l’animazione all’interno del villaggio West firmato I Rancheros. E tanti nuovi giochi e intrattenimento a tema.

E per il pranzo ottimi hamburger, deliziose carni grigliate, patatine e le succulente e irresistibili costolette ribs, una novità per i buongustai.

Tutto per celebrare l’amore verso il cavallo e il piacere di trasformare “la solita domenica” in una bella esperienza da vivere e ricordare.

La Festa del Cavallo si svolgerà l’11 giugno all’Isola del Castello di Legnano. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a domenica 18 giugno. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.sanmagno.it o l’evento Facebook.

volantino-festa-cavallo-legnano

 

 VAI AL BLOG