5 interviste ai nostri soci - Gite in Lombardia
Backstage

5 interviste ai nostri soci

I soci raccontano lo stile inconfondibile di Gite in Lombardia con delle simpatiche video-interviste. Scopri dalle loro parole chi sono i partecipanti, come sono le guide e qual'è lo spirito delle nostre gite.
Condividi

    "Le vostre gite sono per sportivi o adatte a tutti?"
    "I partecipanti si conoscono già tra loro?"
    "Qual è la differenza tra andare in gita da soli o con una guida?"
    "Troverò qualcuno della mia età con cui chiacchierare?"

    Ci accade spesso di rispondere a queste domande da parte di qualcuno di voi che vuole saperne di più prima di partecipare a una nostra gita per la prima volta. Lanciarsi e partecipare a qualcosa di nuovo infatti non è sempre facile!

    Proprio per rispondere a queste domande e far conoscere lo stile di Gite in Lombardia anche a chi è nuovo, abbiamo chiesto aiuto ad alcuni dei nostri soci che ci hanno raccontato con delle simpatiche video-interviste la loro esperienza con noi.

    Ecco qui le loro interviste vi auguriamo buona visione e speriamo di incontrarvi presto in una delle prossime gite in programma!

    #1 Cosa ti piace di Gite in Lombardia?

    #2 Come sono le guide?

    #3 Tre parole per descrivere Gite in Lombardia...

    #4 Con chi partecipi e come ti trovi nel gruppo?

    #1 Cosa diresti a chi non ha ancora partecipato?

    Ho preso visione e accetto la privacy policy del sito

    Ricevi la newsletter

    Non perderti le ultime novità! Ricevi la newsletter con idee per le tue gite fuori porta, consigli stagionali e il calendario degli eventi.

    Le prossime gite organizzate

    Gite in Lombardia ti porta alla scoperta delle bellezze del territorio, anche quelle vicine a casa che a volte conosciamo così poco. Grazie e guide appassionate ed esperte conoscerai la natura, la storia, l’arte e le tradizioni locali e vivrai splendide giornate all’aria aperta e in compagnia.