Quando: 01/07/17 10:00am

Una passeggiata tra natura e memoria. Un facile sentiero ci porterà ad ammirare gli affascinanti resti di una diga protagonista di una triste storia. Tutto attorno la forza della natura è riuscita a creare uno spettacolo unico al cospetto della Presolana, la regina delle Orobie.

Quando: 30/07/17 10:00am

Questa è un’escursione spettacolare per i grandiosi segni della presenza del ghiacciaio di Fellaria, uno dei maggiori delle alpi centrali. Il percorso si snoda nella piana antistante la fronte, toccando i punti utilizzati dai glaciologi per effettuare le misure nel corso degli ultimi cinquant’anni.

LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE

Quando: 09/08/17 10:00am

Percorreremo tutta la ciclabile da Zogno a Piazza Brembana. Saranno 21 km affascinanti tra gallerie scavate nella pietra, edifici liberty, boschi e cascate. Il tracciato è molto semplice e permetterà di godere delle bellezza di questa stupenda valle.

LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE

Quando: 18/08/17 10:00am

Il Lago si trova in una bellissima conca circondata da abeti e dalle cime delle montagne. Il sentiero per giungere a questa oasi di pace e serenità è molto semplice e ci permetterà di ammirare alcuni degli scorci più belli della Valmalenco.

LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE

Quando: 24/09/17 10:00am

Visiteremo la meravigliosa oasi naturale delle Torbiere per giungere al Monastero di San Pietro in Lamosa. Dopo aver ammirato gli affreschi e il chiostro ci sposteremo a Iseo e concluderemo la giornata con una degustazione dei superbi vini della Franciacorta.

LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE