Trekking Fotografico sul Cornizzolo

Questa gita è dedicata a chi ama la fotografia di paesaggio. Non siamo alla ricerca di esperti ma di chi ha già qualche conoscenza tecnica e vuole perfezionarla con l’aiuto di un professionista. Saliremo verso la cima del Cornizzolo accompagnati da Luca Cazzaniga, membro dell’Associazione Nazionale dei Fotografi Professionisti . Le sue foto dicono più di mille parole (qui i suoi ultimi scatti).

La gita è pensata per adattarsi al meglio alle esigenze di chi vuole migliorare la propria tecnica fotografica. Il dislivello limitato (580m) e la strada ampia ci consentiranno di dedicare tutto il tempo necessario all’osservazione e alla sperimentazione. Abbiamo scelto il Cornizzolo perché il panorama è molto bello e vario: Tratti di boschi si alternano a prati fiori e la vista spazia sulla Brianza, sulle Prealpi e sulle cime della Valtellina.

Luca sarà a disposizione durante tutta la gita per fornire consigli e commenti sulle vostre foto o su qualunque altra curiosità del mondo della fotografia.

E’ necessario che ogni partecipante porti con sé la propria macchina fotografica.

Ecco qualche foto che abbiamo scattato durante la nostra gita sul Cornizzolo la scorsa primavera, giusto per darvi un’idea della bellezza del luogo!
Escursione al Monte Cornizzolo

 

Altre informazioni

Dislivello: 580 metri

Difficoltà: Facile

 
Domande sulle nostre gite? Guarda le risposte alle domande frequenti

 

Le iscrizioni non sono ancora aperte. Continuate a seguirci.