Montevecchia e Parco del Curone (primavera)

Dalle piramidi dei celti alle chiese seicentesche, camminando tra vigneti, boschi e cascine. Scopri insieme a noi i paesaggi, le tradizioni e i segreti di uno degli angoli più belli della Brianza lecchese.
Partecipa  alla nostra gita  tra i sentieri del Parco del Curone per giungere al Santuario di Montevecchia seguendo un itinerario molto bello ma poco conosciuto.
Una passeggiata in compagnia ammirando da una prospettiva insolita le colline della Brianza, la Pianura Padana, l’Adda e le Prealpi.

ISCRIVITI

Quando?
Domenica 7 maggio 2017

Partenza
Ore 9.30 ritrovo al parcheggio di via Spiazzo angolo via Sant’ambrogio al Monte (località Monte) nel comune di La Valletta Brianza (nei pressi della Locanda Belvedere e della chiesa del paese). Qui la mappa.

Partecipanti

Il limite massimo di partecipanti è 25. La gita verrà organizzata con un minimo di 10 partecipanti.

Pranzo
Il pranzo è libero. Si può pranzare al sacco nella piazza di Montevecchia. Nel borgo ci sono anche diversi bar/gelaterie.

Quota di partecipazione

La quota comprende l’accompagnamento durante tutta la giornata. La quota non comprende il pranzo.

Per i soci di Gite in Lombardia la quota è di 10€ (come divento socio?)

Per gli altri 15 euro.

E se fosse brutto tempo?

La gita verrà realizzata anche in caso di brutto tempo. Verrà cancellata/posticipata solo in caso di forte pioggia.

Altre informazioni

L’intero percorso è di circa 10 km (andata e ritorno) con minimo dislivello. Il ritorno al parcheggio è previsto per le 16.00/16.30.

Iscrizioni

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo cliccando sul pulsate “Iscriviti”. Poiché il numero dei partecipanti è limitato, in caso di disdetta vi preghiamo di comunicarcelo il prima possibile così da poter contattare le persone in lista d’attesa.

ISCRIVITI

Per ogni ulteriore informazione, contattateci a info@giteinlombardia.it oppure allo 347 0728379 (Marco)