Il comprensorio sciistico

La Maniva Ski Area offre circa 40km di piste immerse in un incantevole paesaggio con lunghezze e difficoltà differenti. Dall’impegnativa pista degli Zocchi alle dolci pendenze dei due campi scuola, serviti da tapis roulant e sciovia, passando per la ampie discese delle piste Bardad, Persek e Dasdana, quest’ultima caratterizzata dalla nuovissima seggiovia biposto.

Chi ama lo sci da fondo può usufruire di un anello di 3 km  con accesso gratuito mentre gli snowboarder hanno a disposizione uno snowpark per divertirsi tra salti ed acrobazie. Per chi preferisce le ciaspole, invece, è possibile richiedere una mappa gratuita dei percorsi che si sviluppano attorno al comprensorio.

Maniva Ski è una delle stazioni sciistiche più moderne delle Alpi italiane, rilanciata nel 2006 dopo un lungo periodo di abbandono. Il comprensorio è in continua espansione: ad oggi sono attivi 8 impianti di risalita, un moderno impianto di innevamento artificiale, uno chalet aperto nel 2010 e negozi di noleggio.

 

Informazioni e prezzi

I prezzi degli skipass variano a secondo della stagione, se mattiniero, pomeridiano, giornaliero o stagionale. Il listino aggiornato è disponibile sul sito della stazione sciistica.

Per i soci di Gite in Lombardia sconto di 2€ su tutti i giornalieri, tutti i giorni. Sconto del 10% sugli stagionali.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

Contatti

Maniva Ski

Collio Valtrompia (BS)

Sito web